Sunday, August 06, 2006

Fine...

Ci siamo capiti male...si si si, io e Cosa ci siamo capiti male. La colpa resta mia perche' Cosa parla italiano come terza lingua, bene in ogni caso ma come terza lingua, per cui il rendere certo che tutte le informazioni fossero state trasferite chiaramente era carico mio. Comunque stamattina lei e' rientrata ad Ufa e mi ha confermato che io qui non servo (ovvero anche qui)...posso rientrare e delegare tutte le trafile per il rimpatrio del destriero ferito all'amico di Kiev.
Qui a Kiev i primi 4gg me li sono fatti volentieri, gli altri 4 meno per cui avuta la notizia mi sono comperato un biglietto aereo che mi sbarchera' nel bel paese alle 18:00 di Lunedi'.
Massimo oggi si spara Romania-Italia e fa prima di me...un mito...un pazzo...invidia :'(.
Io tornato a Roma devo, lastrarmi, riposarmi, curare il rientro mezzo, pagare, rappezzo mezzo, pagare, ritirare, pagare...soprattutto pagare...

1 Comments:

Blogger Krl said...

:'( non sai quanto soffro

10:33 AM  

Post a Comment

<< Home