Saturday, July 29, 2006

E invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Il biglietto verso Kiev e' stata la cosa piu' facile, anche se la cosa e' passata per un ufficio con bigliettaia e non per un figissimositoconticketingonlinecazziemazzi.
Il biglietto e' fatto a mano...come una volta...che bello...in 3 copie...senza carta copiativa...ho voglia di sparare. La tizia che mi prende i dati e li riporta su tutte le copie dei biglietti deve scrivere anche al computer e lo fa con un dito solo, ok capita. Con l'altra mano tiene il mio passaporto come fosse su un leggio mentre con la mano dedicata alla tastiera tiene anche il segno per cui passa dal battere con forza 'P' 'e' 's' a ficcare il suo ditone digitante sul mio passaporto per ritrovare il punto e ripartire con 'c' 'e' 't', insomma ci mette un po' ma alla fine mi produce un doppio cartaceo che mi portera' con decisione e sovietica efficenza a Kiev.
Toh guarda, di fronte alla tizia c'e' anche una macchinetta del caffe' automatica, e' la prima che vedo qui in Russia, fa il caffe' Kikko...bah non potra' essere peggio dei nostri caffe' da macchinetta e comunque non potra' essere peggio del loro caffe' da bar.

1 Comments:

Blogger Krl said...

Карло Пешетелли...соно тутте чириллике ма чи метто 1 ора а леджере е 5 а скривере. Sto troppo avanti ;)

12:30 AM  

Post a Comment

<< Home