Sunday, July 30, 2006

Una lotta contro il tempo

Ok sono arrivato l'altro ieri sera ma una cosa che mi sono scordato di dire e' che il viaggio in aereo per Kiev non era un volo diretto Ufa-Kiev ma un Ufa-Mosca-Kiev.
L'idea di fare un passaggio automatizzato dei bagagli Ufa-Kiev con la mia figura intenta a protestare in cirillico qualora il mio bagaglio fosse stato spedito in siberia (ammesso che la cosa si possa fare) ha creato un momento di ilarita' molto vivo. Oltre a questo, anche la possibilita' di perdere il volo per un ritardo nel processo di check-out check-in mi ha fatto optare per lo spedire il grosso della roba CON la moto NEL container sigillato fiducioso che il tutto arrivi quanto prima. Questo fa di me un uomo con 2 magliette, 1 paio di jeans, 1 paio di scarpe, tutta la roba da bagno (comprese lamette e lenti a contatto per 6 mesi), 1 paio di mutande ed 1 paio di calze. Pero' ho il laptop che non si sa' mai.

3 Comments:

Blogger Krl said...

Saluti a Paolo e signora. Cosa e' a Ufa, insieme alla BMW. Quando rientro mi dai in prestito Paolo che mi devo far spiegare 2 o 3 cosette a proposito di donne...che ne ho bisogno ;)

12:43 AM  
Blogger Krl said...

A dirla tutta siete meno fiduciosi nel sesso femminile di quanto lo sia io...che e' tutto dire. Le donne non sono tutte cosi'...Silvia :D

8:31 AM  
Blogger Krl said...

segreto di stato...ma la moto non e' ancora arrivata ed il futuro e' incerto

8:42 AM  

Post a Comment

<< Home