Thursday, July 06, 2006

Che a noi poi non frega niente

In nave...un po' due palle...sono circa 24 ore e poi sono tutti tedeschi e finlandesi, chiedo se c'e' un accesso internet e mi dicono di no...punto...poi vedo uno che naviga con il portatile e torno dalla stessa tizia a dire che ho un portatile e che vorrei sapere se c'e' un accesso internet e mi dice di si e mi dice pure che costa un boato, insomma pago e capisco che a chattare dal mar baltico non cambia troppo la vita ma se hai un blog e' quasi una necessita' e poi capisco che la vita e' piena di necessita' stronze (in questo periodo capisco solo cose stupide). Finita l'esperienza interconnettiva mi rimetto con sguardo ebete ad aspettare la partita...perche' noi siamo uomini maturi e di queste cose non ce ne frega nulla, 22 idioti a correre appresso ad un pallone ha ha...pero' la nave e' piena di crucchi e sarebbe davvero da ridere.
Insomma prima della partita c'e' il karaoke con uno che canta "...lasciatemi cantare perche' ne sono fiero, io sono un finlandese un finlandese vero...", riavutomi dallo shock siamo in partita. E' la sala da ballo del bar , tutti seduti sui divanetti intorno e Massimo ed io per terra al centro della pista sotto al televisore. A noi di queste cose non frega davvero nulla ma ha ha...insomma quello non era mica fuorigioco...poi cavolo quello si e' tuffato...aho speriamo che je fa er cucchiaio...insomma ci siamo un tantino calati. Va avanti piu' o meno cosi' senza troppo entusiasmo quando pero' verso la fine anche il telecronista esagerava con un "italianen catenacchien", sorrisini contenuti di circostanza e poi insomma anche voi non e' che abbiate vero....gol. Massimo al centro della pista salta, si leva la maglietta e comincia a rotearla gridando cose tipo "gol" ma anche cose tipo "e vai", credo forse pure un "tie'" ed altre cose che non posso scrivere perche' non si sa mai ma aveva a che fare con le abitudini sessuali dei presenti italiani esclusi. Io me lo vedo saltellarmi intorno e la sua immagine mi si sovrappone a quella di un enorme vichingo che con lo stesso entusiasmo agita in celo una mia tibia...la nave era fortunatamente per famiglie, noi siamo ancora vivi e le moto non le hanno bruciate...tottigoooooooooooo tottigoooooooo checcefregadelcilenonoic'avemotottigoooooooooooooooo!!!

1 Comments:

Blogger Krl said...

In realta' anche io non credevo alle mie sante recchie ma...fa rima e c'e', stacce.
Tampere si puo' scrivere, quello che non so scrivere sono le lettere accentate, perche' come tocco shift e control qui partono караттэри а каззо e non so come venirne fuori con eleganza ;)

3:06 AM  

Post a Comment

<< Home