Tuesday, July 04, 2006

Pulito dentro

La signorina carina alla cassa del ristorante mi ha fottuto 80 centesimi perche' secondo lei io le ho dato 50 e 1 e 20 per pagare 20 e 1 e 80 ma io sono un signore e a quella tr...insomma non le ho detto nulla. In compenso comincio a pensare che se tu ti vesti sempre uguale e frequenti sempre le stesse persone questo non e' bene perche' chiunque puo' dirti che sei uno zozzone, per evitare queste miopi classificazioni sociali il divino ci ha dato 2 soluzioni, una e' quella di cambiarsi effettivamente di abito ogni 12/24 ore, l'altra e' quella di percorrere almeno 500km ogni giorno di modo che tutti quelli che ti incontrano non possano avere un'idea troppo precisa di quale sia il tuo guardaroba passato presente e futuro. Pero' proprio ora mentre scrivo la famigliola che giocava a scacchi qui vicino si e' spostata piu' in la'...magari gli scarponi da moto li rimetto.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home