Wednesday, June 28, 2006

Uno due tre prova...prova microfono

- Il biglietto del treno, arrivato.
- La conferma del traghetto, arrivata.
- Passaporti con visto, ritirati (giusto 2 volte perche' troppo liscia non puo' andare)...che poi per continuare un discorso aperto in passato a dire della tizia dell'agenzia io lo scorso anno sono entrato con un visto sbagliato...ma si sa' come vanno queste cose (dice lei)...mah. In effetti pero' questa volta il visto della moto (con tanto di marca, colori e targa) sono stampati direttamente sull'adesivo del visto attaccato al passaporto quindi questa volta non mi possono attaccare.
- Patente internazionale, in tasca.
- Passaporto, attaccato al visto con i dati della moto sopra.
- Mazzettine di soldi di mezza europa, disseminati per tasche e borse.
- Soldi, piu' o meno in banca.
- Gippiesse, da montare ma funzionante...e attaccato al 12V (delegare e' la via del successo).
- Borsa serbatoio, da riempire e montare ma con prova gia' effettuata.
- fotocopie di tutto, da fare ma c'e' tempo.
- Schede telefoniche...schede telefoniche? Cavolo...dove ho messo le 43 schede telefoniche russe che mi sono comperato l'anno scorso. Ho la Megaphone, la Tele2, la BeeLine...una che manda, una che riceve, una che spedisce solo fax verso l'Uzbekistan, una che ha campo solo a 122 km da Mosca e 562 km da San Pietroburgo, una che manda solo messaggi in ceceno...dove cazzo le ho messe...no...da capo.

1 Comments:

Blogger Krl said...

E' davvero triste che tu non stia scherzando.

3:25 PM  

Post a Comment

<< Home