Sunday, July 23, 2006

Un post cazzuto

Eccolo che mi mancava da un po', un bel post cazzuto che non ho avuto del tempo. Gli argomenti in realta' erano parecchi che mentre vado in moto me ne girano in testa molti e poi si tratta solo di trovare tempo e modo, ma questa volta e' cazzuto da se.
Eravamo ad Ufa dunque, capitale Bashichira quindi, insomma mi sono un po' scordato l'accaduto ma qui ad Ufa dovevamo passare solamente 2 notti che oramai il grosso e' fatto, ora si rientra e non c'e' tempo di bulleggiare fino al rientro in Crimea...si spera.
Insomma anche Ufa fatta, poca roba a dire il vero, nel senso che Yekaterimburg mi e' piaciuta molto di piu', ma stiamo veramente esagerando...insomma si va oltre. E si va oltre ma le tappe sono serrate, la prima e' Samara, bella ma non avremo tempo, la seconda e' Saratov, poi Volgograd che e' una figata ma ci passeremo solo 2 giorni, poi altre 2 tappe e poi la Crimea, insomma d'ora in poi e' una tirata...ha ha, ma noi siamo giovani (quasi) e forti (insomma) e quindi si parte. Si parte al solito ad un orario impensabile che dico io quasi partissimo domani molto presto, invece partiamo oggi molto tardi, pero' si recuperano 2 ore tutte'nsieme...che figo che figo. Si va'. E si va' sotto le nubi, non quelle nubi che dici "se mi dice culo che vado di la' magari tra un'ora smette" no, nubi che dici "oggi e' cosi'" e vabbe'. Oggi tocca. Si va' ma si corricchia che la strada e' buona, 100, 110, 130, 140 cavolo Massimo passa, io no, porcaccio...ok ok ok avete ragione voi, io italiano baffo nero corridore...scusate scusate ok. Fanculo.
Si riparte ed e' sempre una giornata cosi', freddina pure, oggi saranno 490 ma siamo ancora a 200 e sono gia' le 6, meno male che riprendiamo 2 ore e che il tempo lo abbiamo faticato arrivando. Si mangia, 2 gulash con pure' per un baretto tanto brutto quanto fa buono il gulash, poi comincia il sogno.
Mi ricordo come l'immagine di una moto che ballonzola e zigo zaga un po' di qua' ed un po' di la' (gli accenti li ho messi tutti che non mi sbaglio). E poi come in un sogno, io che tento di non zigozagarla. In un altro sogno, stavolta strano perche' collegato a parti della mia vita che sogno non sono, dei tizi da camice bianco, che mi dicono cose che non capisco e che si curano di me in vari modi. Poi in un non sogno, ma in una parte ancora poco spiegabile, loro e Massimo ed altri amici, che mi dicono che "costole incrinate, riposo, riposo". Porcaccio boia. Questa me la ricordo perche' c'ero, con il porcaccio boia compreso, tanto che me ne sono uscito con le mie gambette e con il porcaccio boia in canna e me ne sono pure andato a cena. Ri-porcaccio boia.
La moto l'ho vista il giorno dopo e non sta nemmeno troppo male, ma non cammina sicuro, quando la chiave entra nel quadro il prode quadro crucco dice "cazzohaifatto" piu' o meno. E quindi la BMW italia mi ha detto che in un modo o nell'altro proveranno a rimettere il gingillo in piedi, verosimilmente a Roma. A me aspetta (a dire dei bolsheviki senzaddio) 1 mese di riposo che fa bene o forse un passaggio in Crimea prima di un mesto rientro a casa tramite Kiev.
Io non mi ricordo una sega dell'accaduto, se non il tentativo di tenere il mezzo in piedi ed una descrizione fatta da terzi che racconta di come il pilota abbia tentato di tenere il mezzo in piedi in maniera abbastanza analoga al modo che io mi ricordavo...vai a capi'. I perche' ed i percome sono ancora nel buio, colpo di sonno, cagotto improvviso, pazzo tagliatore di strada, dosso o cunetta...boh. Resta vero che sono abbastanza integro, con un paio di costole crinate ed in grado di postare a meno di 20h dall'accaduto...vedremo.

2 Comments:

Blogger Krl said...

In questo posto dimenticato daDDio ho cambiato almeno 4 schede telefoniche (e risparmiomi un post a tema sui motivi). Ringrazio per il dimostrato cordoglio ed il millantato supporto, ammaccato ma ancora convinto di mete ed obiettivi tornero' in patria prima del previsto pronto a riscartravetrarmi quanto prima.

2:30 AM  
Blogger Krl said...

Grazie davvero per il supporto e per la vicinanza nel cordoglio, spero di avere tempo per postare dettagli e mente pura per limitare le lagrime...cmq anche se con tempi sovietici sono in fase di rientro.

4:16 AM  

Post a Comment

<< Home