Tuesday, July 25, 2006

Piacere Carlo...

Ancora ammaccato ed in attesa di notizie dalla biemmevvu' italia sono ospite di un'amica gentilissima che mi ha accudito portato per ospedali, sfamato e coricato nella dimora di sua zia. La ragazza in questione e' amica di amica di Massimo ed anche se le statistiche me l'avrebbero dedicata, una lotta contro il tempo ed il destino hanno fatto si' che il nostro amore non sbocciasse e lei si dedicasse comunque come sorella a risolvere almeno parte delle mie beghe. Chiama per me, prenota taxi, internet, compera zaini, assiste colazioni, pranzi, cene, ho anche imparato la differenza che passa tra un blincichi ed un pilmini, quando e come va preso il ciai (che poi io lo prendo con il meleko che in irlanda non era un'opzione) e che di coffi proprio non se ne parla. Insomma se al telefono c'e ' la biemmevvu' (o la iuropassistance) lei mi aiuta e supporta di persona e oramai sono 6 giorni che si sopporta questa croce (che sarei io) in compenso io...cazzo non mi ricordo come si chiama :(

0 Comments:

Post a Comment

<< Home